Palio Storico di Albenga 2019

Concorso pubblico per la realizzazione dello stendardo (il “Palio”) con tema "San Verano e il drago" che sarà assegnato come premio al quartiere vincitore in occasione della manifestazione "Palio storico di Albenga 2019" in programma ad Albenga dal 18 al 21 Luglio 2019.

Conferenza "Il caso Gurlitt"

Conferenza Il caso Gurlitt
Il caso GURLITT: un mercante d’arte ai tempi del nazismo – Conferenza del prof. Silvano Muscas. Venerdì 3 maggio 2019 alle ore 17,00 nella Sala “Don Antonio Balletto” della Biblioteca Civica “Simonetta Comanedi” in Via Roma 58, 2° piano, Albenga.

Presentazione libro "al di la del muro"

Presentazione libro al di la del muro
La Fondazione Gian Maria Oddi, l'Albenga Runners, la P.A. Croce Bianca con il patrocinio del Comune di Albenga presentano venerdì 1 marzo alle ore 21.00, presso l'Auditorium San Carlo di Albenga, Via Roma, il libro dell'appassionato di running Carlo Cangiano "Al di là del muro (…c'è speranza per tutti!)",

Presentazione libro "Ai piedi di Santiago"

Presentazione libro Ai piedi di Santiago
Venerdì 21 dicembre ore 17.30 presso la Biblioteca Civica in via Roma 58, presentazione del libro "Ai piedi di Santiago" di Daniela Castiglione. Presenta Eliana Laquaglia, letture di Daniela Bruzzone e musiche di Mauro Pinzone

Presentazione libro "Le donne nella Divina Commedia"

Presentazione libro Le donne nella Divina Commedia
Venerdì 14 dicembre ore presso la Biblioteca Civica in via Roma 58, 17.30 conferenza "Le donne nella Divina Commedia" a cura del prof. Gianni Ballabio, letture di Simonetta pozzi , introduzione della dott.ssa M.Vittoria Barroero. Secondo appuntamento della rassegna :"E adesso prima le donne", evento ...

Rassegna "Albenga in Libri"

Rassegna Albenga in Libri
Presentazione del libro “Il Pontelungo – Albenga e il suo fiume” di Bernardo Ascoli Sabato 15 Dicembre ore 17 presso Biblioteca civica via Roma 58

Presentazione libro "Occirientali"

Presentazione libro Occirientali
Venerdì 16 Novembre alle ore 14.30 presso la Biblioteca pubblica - via Roma 58, presentazione del libro "Occirientali" di Matteo Miniaci

Cena in bianco

Cena in bianco per la Bianca e per la Vecchia. Giunta alla sua seconda edizione, dopo il grande successo dell’anno scorso, quando in una piazza San Michele rigorosamente pennellata del colore bianco la cena in bianco è stata nuovamente organizzata per giovedì 12 luglio

Luglio Ingauno

“Luglio Ingauno” racchiude diverse iniziative legate alla storia ingauna, il Corteo Storico, lo Spettacolo pirotecnico e la festa del 2 luglio, il Palio Storico di Albenga e il concerto dell'Accademia Musico Vocale Ingaunia.

Rock in centro 2016

Contest musicale “RockInCentro 2016” in piazza del popolo sabato 1 ottobre dalle ore 18.30
PAGINE :     1 2 3 4 5 ...  » fine